Benvenuti!

Cari Alumni,
è con vero piacere che vi do’ il benvenuto nel nostro nuovo sito web, interamente dedicato all’Associazione Alumni dell’Università della Svizzera italiana.

L’UAA rappresenta tutti i laureati di tutte le facoltà dell’USI ed è il punto di riferimento per una comunità di professionisti che cresce, giorno dopo giorno.

Il sito vuole essere una piattaforma per segnalare e condividere l’esperienza maturata negli anni dopo la laurea. In tal senso, uno degli obiettivi che ci siamo posti è quello di attivare una serie di incontri e di iniziative per favorire e, perché no, agevolare le opportunità di carriera e di networking tra chi ha frequentato e ottenuto un titolo di studio valido presso l’Università della Svizzera italiana e il mondo esterno.

Diventare membri dell’Associazione significa partecipare attivamente alla crescita della comunità di Alumni, nonché un passo concreto per rafforzare la rappresentatività delle nostre lauree sul mercato del lavoro e, più in generale, nella società. Non solo: chi ha una carriera (ancor di più se di successo) può e deve essere ambasciatore dell’Alma Mater e delle competenze che ha potuto sviluppare durante gli studi.

L’impegno del comitato è quello di concretizzare e sostenere le iniziative che valorizzano le nostre lauree e il nostro percorso di studio. Alcuni passi sono stati già fatti, molti ne seguiranno.

Iscriviti oggi e scoprirai quali sono i vantaggi di essere un membro dell’UAA!

Ti aspettiamo con entusiasmo.

Ryan Vannin,
Presidente UAA

Lascia una Risposta

Devi effettuare il login per poter inviare commenti.