18.10.2014: Evento sulla Proprietà Intellettuale

Sabato 18 ottobre, ore 09.00-13.00, USI – via G. Buffi – Lugano

USI Alumni Association (UAA), in collaborazione con la Bocconi Alumni Association (BAA) Chapter Ticino, ha il piacere di invitarvi all’Evento Refresh your skills dal tema Proprietà Intellettuale (PI).
La Proprietà Intellettuale, strumento a tutela dell’innovazione e risorsa per la vostra Azienda. Come proteggere marchi e prodotti. Definire una strategia di PI e comprendere le sue implicazioni finanziarie e gli effetti della globalizzazione.

Relatori della mattinata:
- Signor Rolando Tschudin, Istituto Federale della Proprietà Intellettuale (IGE), Berna
- M. Zardi & Co SA, Patent and Trademark Attorneys, Lugano
- Signora Maria-José Horstkamp, Paralegal and Brand Protection Associate, BALLY, Caslano
- Arch. Riccardo Blumer, Architetto e Designer, Casciago (VA)

Programma dell’Evento:
- 09.00: Iscrizione e Networking Breakfast
- 09.30: Inizio dell’Evento, presentazioni dei Relatori (prima parte)
- 11.00-11.30: Networking Coffee Break
- 11.30.13.00: Presentazioni dei relatori (seconda parte) e Podium Discussion

L’evento sarà moderato dal Prof. Gianluca Colombo della Facoltà di Scienze Economiche dell’USI

Per l’iscrizione obbligatoria visitate la pagina dedicata, i posti sono limitati.
Eventbrite - Evento sulla Proprietà Intellettuale

A presto, il Comitato USI Alumni Association