Notte bianca delle carriere @ USI

Notte Bianca delle Carriere @ Università della Svizzera italiana (USI)
12 Novembre 2015
18:00-22:00, Campus USI Lugano

Evento dedicato alle carriere per studenti e laureati di Bachelor, Master e Dottorato che permette di trascorrere una serata intera concentrandosi sul proprio futuro professionale. Workshop, laboratori, Job Gallery, competizioni, ma anche giochi interattivi, cinema, yoga e degustazioni per affrontare insieme alle aziende il tema della carriera, in un modo nuovo, diretto e informale.

La Notte Bianca delle Carriere è l’occasione per raccogliere idee e spunti, incontrare potenziali datori di lavoro, instaurare contatti e affinare le proprie abilità di candidatura in un ambiente rilassato e piacevole.

Quando?
Il 12 novembre 2015.

Dove?
Campus USI Lugano (Palazzo Rosso)

e in contemporanea In 12 campus universitari svizzeri: Politecnico federale di Zurigo (ETH), School of Business FHNW, Scuola universitaria professionale di San Gallo (FHS), Scuola universitaria professionale di Lucerna (HSLU), Scuola universitaria professionale di Rapperswil (HSR), Università della Svizzera italiana (USI), Università di San Gallo (HSG), Università di Basilea, l’Università di Berna, Università di Ginevra, l’Università di Neuchâtel e Università di Zurigo (www.lnoc.ch).

Chi?
L’evento, dedicato a studenti e laureati USI, è aperto anche a studenti e laureati di altre istituzioni universitarie svizzere.

Come partecipare
Per partecipare registrati su questo sito o vieni direttamente la sera dell’evento. Alcuni eventi hanno posti limitati.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito dell’evento e la pagina facebook!